Per coloro che scelgono i nostri pacchetti o eventi enogastronomici, nel nostro ristorantino potranno apprezzare la semplicità della cucina tradizionale contadina, sinonimo di genuinità e di amore per le cose buone di una volta, da gustare in un ambiente di campagna intimo e pacato.

I piatti tipici e le rivisitazioni vengono preparate con cura e passione dalla nostra Antonella, la quale ha appreso i segreti della tipicità contadina dalle nonne Luisa ed Elisa e dalla madre Concetta. Il fiore all'occhiello della nostra cucina sono gli aperitivi cenati, gli sfiziosi antipastini caldi e freddi, i primi della tradizione abruzzese, i secondi con le prelibate carni nostrane ed i dolci fatti in casa. 

Alla base della nostra cucina ci sono i prodotti del nostro orto, le carni ed i formaggi che provengono da allevamenti e da piccoli produttori che conosciamo personalmente e dei quali ci fidiamo. I menù che inseriamo nei pacchetti e negli eventi variano con le stagioni e con l’ispirazione di Antonella.